Ispettore G. Lestrade

« Older   Newer »
  Share  
The Inner Light
view post Posted on 4/2/2011, 17:29




Nome: Del suo nome si conosce solo l'iniziale G
Cognome: Lestrade
Provenienza: Londra
Età: sopra i 45 anni
Orientamento: Polizia
Descrizione fisica (o foto):
image
Carattere: E' un grande investigatore, uno dei migliori di Scotland Yard ma questo non gli impedisce nei casi più complicati e misteriosi di chiedere aiuto al famoso investigatore privato Sherlock Holmes. Nervoso e attento nel suo lavoro adora quanto ha la possibilità di trovare una falla nel lavoro di Holmes che però rispetta infatti non manca occasione di sottostare ai suoi piani pur di incastrare un criminale. I suoi modi investigativi sono rigorosi e secondo le regole. Ha sempre molto tatto con le vittime e non ha timore di affrontare i criminali. Preferisce trovare le prove sul campo piuttosto che risolvere il caso nella sua mente.

Storia: Nonostante il cognome francese è un inglese in tutto e per tutto. Sembra che sia più basso della media, infatti il dottor Watson lo chiama 'piccolo' nei libri, ma questo non gli ha impedito di entrare nella polizia e di scalare velocemente la gerarchia fino a diventare ispettore.

SPOILER (click to view)
Ho scoperto adesso su IMDB che neppure Lestrade ci sarà nel prossimo film :lordBcage.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Mary Morstan
Posts:
5,506
Location:
Irlanda

Status:


SPOILER (click to view)
nuuu! chissene frega, la nostra storia prenderà altre vie!!

posso essere cattiva?? come ho letto "grande investigatore" stavo per scoppiare a ridere XDD adoro come lo prendono in giro! XD
 
Web  Top
Ispettore G. Lestrade
view post Posted on 17/6/2011, 08:17




Noooo Mary non ridete di me, io credo davvero di essere un grande investigatore :lordBcage.gif:
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 18:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Mary Morstan
Posts:
5,506
Location:
Irlanda

Status:


Mi dispiace ispettore... Ma mi fanno morire quando la prendono in giro! :D
 
Web  Top
3 replies since 4/2/2011, 17:29   756 views
  Share